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FAQ

È possibile ricevere assistenza contattandoci via mail, all’indirizzo: assistenza@mrfit.it, oppure scrivendo attraverso Messenger o Direct. È inoltre attiva anche l’assistenza telefonica, al recapito (+39) 0825/456271
Sì, è possibile acquistare buono regalo andando nella sezione del nostro shop online nella sezione dedicata alle GIFT CARD. E’ possibile scegliere buoni regali da 20 a 150 euro.
Si, consigliamo di iscriversi alla newsletter per ricevere continui aggiornamenti su offerte e sconti speciali riservati a tutti i nostri utenti. Inoltre tutti ricevono il 10% di sconto sul primo acquisto.
No, non è possibile effettuare un ordine in chat ma solo dal sito ufficiale. In caso di problemi o difficoltà, però, è possibile ricevere assistenza.
La ricevuta fiscale, sarà inviata in formato pdf sulla mail dell’ account da cui è stato effettuato l’acquisto a seconda della modalità di pagamento:

con carta di credito o Paypal, l'emissione della ricevuta è immediata
con bonifico bancario, l'emissione della ricevuta avviene dopo la verifica del pagamento
con contrassegno, l'emissione della ricevuta avviene entro massimo 15 gg

Fatture: a partire dal 1 gennaio 2019, in Italia è in vigore la fattura elettronica tra privati. In caso di richiesta di fattura, il nostro sistema prima di tutto verificherà i dati di fatturazione (tempo richiesto per la verifica normalmente 1-2 giorni lavorativi):

se i dati non presentano errori, verrà emessa la fattura in formato xml e inviata al Sistema di Interscambio, e verrà inviata una copia in pdf di cortesia
se invece i dati non fossero corretti, verrà emessa ricevuta fiscale

In caso di pagamento con contrassegno, l'emissione della fattura avviene entro massimo 15 gg.
In caso di richiesta di fattura, invitiamo quindi a controllare attentamente i dati inseriti, in particolare partita iva, codice fiscale, codice destinatario e/o casella di posta certificata.
Si, è possibile effettuare un reso entro 14 giorni, spedendo la merce sigillata e in buone condizioni. La spedizione, salvo i casi previsti dalla legge è a carico del cliente.
Per effettuare un reso bisogna rispedire il pacco al mittente accuratamente imballato, così come è stato ricevuto. Accetteremo la restituzione di confezioni aperte solo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso all'origine. Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali e rimballati per il trasporto, altrimenti il corriere non è autorizzato a ritirarli. Mr.Fit non si assume responsabilità per quanto dichiarato dai produttori nelle informazioni fornite sui loro prodotti. Mr.Fit non offre alcuna garanzia implicita o esplicita sui risultati ottenibili dall'utilizzo dei prodotti in vendita.
Se i prodotti sono stati ricevuti con eventuali danni il cliente deve contattarci entro 3 giorni ed informarci fornendoci dettagli e foto dell'accaduto. Prenderemo accordi per avere una eventuale sostituzione del prodotto una volta che il prodotto danneggiato è rientrato alla nostra base ed è stato verificato. I prodotti devono essere sigillati e messi nella scatola originale o in una adeguata per la restituzione.
Se il cliente ad un primo tentativo di consegna non è presente in casa, verrà effettuato un secondo tentativo, se dovesse “fallire” anche quest’ultimo tentativo il pacco tornerà indietro e il cliente dovrà pagare un importo di 15 euro per spese di spedizione e lavoro di ristoccaggio nel magazzino.
Se il cliente non accetta un pacco in contrassegno, entro 5 giorni deve pagare un importo di 15 euro per spese di spedizione e lavoro di ristoccaggio nel magazzino.